Ha curato la sceneggiatura per: La regina delle Amazzoni [1960] ; La morte ha viaggiato con me [Manos sucias, 1957] ; Selvaggio è il vento [Wild Is the Wind, 1957] ; La ladra [1955] ; L'amante di Paride [1954] ; Casa Ricordi [1954] ; La figlia di Mata Hari [1954] ; Tradita [1954] ; Cento anni d'amore [1954] ; Lasciateci in pace [1953] ; Il conte di Sant'Elmo [1953] ; Il romanzo della mia vita [1952] ; La regina di Saba [1952] ; Le avventure di Mandrin [1952] ; Messalina [1951] ; Paolo e Francesca [1950] ; Donne e briganti [1950] ; Miss Italia [1950] ; Vita da cani [1950] ; Il falco rosso (Ius primae noctis) [1949] ; Amanti senza amore [1948] ; Il cavaliere del sogno [1947] ; I miserabili. Tempesta su Parigi [1947] ; Canto, ma sottovoce... [1946] ; Due lettere anonime [1945] ; Silenzio, si gira! [1943] .
Ha realizzato costumi per: L'uomo terminale [The Terminal Man, 1974] ; Cromwell [1970] ; Il pirata del re [The King's Pirate, 1967] ; Il tormento e l'estasi [The Agony and the Ecstasy, 1965] ; Il principe guerriero [The War Lord, 1965] ; Cleopatra [1963] ; Francesco d'Assisi [Francis of Assisi, 1961] ; La storia di Ruth [The Story of Ruth, 1960] ; Ombre bianche [The Savage Innocents, 1960] ; Erode il grande [1959] ; Giuditta e Oloferne [1959] ; Nel segno di Roma [1959] ; Sinfonia d'amore [1956] ; La donna più bella del mondo [1956] ; Maddalena [1954] ; Tradita [1954] ; Cento anni d'amore [1954] ; L'amante di Paride [1954] ; Frine, cortigiana d'Oriente [1953] ; La regina di Saba [1952] ; Le avventure di Mandrin [1952] ; Il sogno di Zorro [1952] ; Messalina [1951] ; Donne e briganti [1950] ; Il principe delle volpi [Prince of Foxes, 1949] ; Il falco rosso (Ius primae noctis) [1949] ; Il cavaliere misterioso [1948] ; Pagliacci [1948] ; Il passatore [1947] ; Le miserie del signor Travet [1945] ; Due cuori fra le belve [1943] ; Il re si diverte [1941] ; L'ultima nemica [1940] ; 1860 - I Mille di Garibaldi [1936] .
Ha realizzato scenografie per: Avanti c'è posto! [1942] ; Il re si diverte [1941] ; L'ultima nemica [1940] .
| |