CGS CIMATTI - Oratorio don Bosco - Cineforum

Big Charlie


Visualizzazione giornata.


-7 -1 domenica 22 marzo 2009 +1 +7

Appuntamenti

Giornata mondiale dell'acqua.

Liturgia

Seconda lettera ai Corinzi 36, 14-16, 19-16

Salmi 136, 1-6
Alleluia. Lodate il Signore perché è buono: perché eterna è la sua misericordia. Lodate il Dio degli dèi: perché eterna è la sua misericordia. Lodate il Signore dei signori: perché eterna è la sua misericordia. Egli solo ha compiuto meraviglie: perché eterna è la sua misericordia. Ha creato i cieli con sapienza: perché eterna è la sua misericordia. Ha stabilito la terra sulle acque: perché eterna è la sua misericordia.
Lettera agli Efesini 2, 4-10
Ma Dio, ricco di misericordia, per il grande amore con il quale ci ha amati, da morti che eravamo per i peccati, ci ha fatti rivivere con Cristo: per grazia infatti siete stati salvati. Con lui ci ha anche risuscitati e ci ha fatti sedere nei cieli, in Cristo Gesù, per mostrare nei secoli futuri la straordinaria ricchezza della sua grazia mediante la sua bontà verso di noi in Cristo Gesù. Per questa grazia infatti siete salvi mediante la fede; e ciò non viene da voi, ma è dono di Dio; né viene dalle opere, perché nessuno possa vantarsene. Siamo infatti opera sua, creati in Cristo Gesù per le opere buone che Dio ha predisposto perché noi le praticassimo.
Vangelo secondo Giovanni 3, 14-21
E come Mosè innalzò il serpente nel deserto, così bisogna che sia innalzato il Figlio dell'uomo, perché chiunque crede in lui abbia la vita eterna". Dio infatti ha tanto amato il mondo da dare il suo Figlio unigenito, perché chiunque crede in lui non muoia, ma abbia la vita eterna. Dio non ha mandato il Figlio nel mondo per giudicare il mondo, ma perché il mondo si salvi per mezzo di lui. Chi crede in lui non è condannato; ma chi non crede è già stato condannato, perché non ha creduto nel nome dell'unigenito Figlio di Dio. E il giudizio è questo: la luce è venuta nel mondo, ma gli uomini hanno preferito le tenebre alla luce, perché le loro opere erano malvagie. Chiunque infatti fa il male, odia la luce e non viene alla luce perché non siano svelate le sue opere. Ma chi opera la verità viene alla luce, perché appaia chiaramente che le sue opere sono state fatte in Dio.

Film in televisione

Il giorno domenica 22 marzo 2009 sono stati trasmessi i seguenti film:
  1. alle 02:00 su RAI 1 Stage Beauty
  2. alle 02:45 su Canale 5 L'avversario
  3. alle 03:15 su Rete 4 LSD
  4. alle 10:30 su LA7 Il tesoro dei sequoia
  5. alle 14:05 su Rete 4 La famiglia Kennedy
  6. alle 16:30 su Rete 4 I giorni dell'ira
  7. alle 17:05 su LA7 L'uomo venuto dal Cremlino (Nei panni di Pietro)
  8. alle 21:00 su IRIS Big fish - Le storie di una vita incredibile
Il Morandini segnala comunque


a cura di Webmaster