Michel Kelber |
Ha diretto la fotografia in:Peccato mortale [No encontré rosas para mi madre, 1973] ;Colpo grosso a Parigi [Cent briques et des tuiles, 1965] ; Mata Hari agente segreto H21 [Mata Hari, agent H21, 1964] ; Amore alla francese [In the French Style, 1963] ; Uno sguardo dal ponte [Vu du pont, 1962] ; Pugni... pupe... e dinamite [L'empire de la nuit, 1962] ; Tra due donne [Recours en grâce, 1960] ; Katia regina senza corona [Katia, 1959] ; Il grande capitano [John Paul Jones, 1959] ; Le donne degli altri [Pot Bouille, 1957] ; Vittoria amara [Bitter Victory, 1957] ; Il gobbo della cattedrale [Notre-Dame de Paris, 1956] ; French Cancan [1955] ; Il grande giuoco [Le grand jeu, 1954] ; L'uomo e il diavolo [Le rouge et le noir, 1954] ; Il letto [Secrets d'alcôve, 1954] ; Gli amanti di Toledo [Les amants de Tolède, 1953] ; La bellezza del diavolo [La beauté du diable, 1950] ; I parenti terribili [Les parents terribles, 1948] ; Il diavolo in corpo [Le diable au corps, 1947] ; L'adorabile sconosciuta [J'étais une aventurière, 1938] . Ha curato la sceneggiatura per:Il letto [Secrets d'alcôve, 1954] . |
3085